Mi piace definirmi una “ricercatrice dell’anima”. Instancabile e curiosa, fin da bambina la mia domanda preferita era “Perché?” e da allora non ho mai smesso di interrogarmi!

La mia vita può essere descritta come un lungo viaggio alla ricerca di risposte: “Qual è il senso del mio essere qui?” “Come funziona l’esistenza?” “Come faccio a superare questo dolore?” Mille altre domande come queste mi hanno spinta nel mio percorso di ricerca e crescita personale e ogni risposta non fa che aprire ulteriori orizzonti di esplorazione.

Oggi sono operatrice olistica e life coach, facilitatrice di meditazione ed esperta di Numerologia e astrologia cinese. Ti accompagno alla scoperta della tua Verità e dei tuoi talenti e aspirazioni, al di là degli imprinting familiari e dei condizionamenti sociali e relazionali. Ti aiuto a ritrovare il filo autentico della tua matassa per fare chiarezza sulla direzione da prendere e potenziare la fiducia in te e nelle tue capacità, per vivere in pienezza e in armonia con ogni parte di te, sentendoti sostenutə dal Flusso dell’Esistenza.

I MIEI VALORI

 

 

  • SPIRITUALITA’: la linfa vitale che dà forza ad ogni mio passo. Mi connette con la Vita, la sua Bellezza e la sua intensità. Riconoscere in me la scintilla divina da onorare e manifestare con la mia esistenza mi sostiene nei momenti difficili e mi fa vedere l’altro come espressione unica e differente della stessa Sorgente.
  • AUTENTICITA’: dirsi la verità, anche quando può essere scomodo, è l’unico modo di sentirsi davvero parte dell’Esistenza e di onorare con Dignità noi stessi e gli altri.
  • CORAGGIO: è la disponibilità di mettersi in gioco, di uscire dalle sicurezze conosciute per onorare la propria Verità, senza darsi mai per scontati, andando incontro al cambiamento, fidandoci della direzione che la nostra Anima ci indica.
  • LIBERTA’: di essere completamente fedeli a se stessi, vivendo la vita che si desidera, scegliendo per se stessi e non per soddisfare aspettative altrui, riconoscendo agli altri lo stesso diritto.
  • EVOLUZIONE: è la possibilità di incontrare le proprie ombre e farle “entrare in squadra”: per esprimere la versione migliore di noi stessi la prima cosa è tornare integri e in armonia con ogni parte di noi. Non c’è un “negativo” da eliminare, ma solo una pace da trovare, questo è crescere.
  • GRATITUDINE: sentimento potente di connessione al Sacro, mi ricorda quanto ogni giorno sia prezioso e unico.
  • UMILTA’ E UMANITA’ la Bellezza dell’essere umano sta nella profonda fragilità racchiusa dentro la sua grandezza. Onoro il cammino di chiunque incontro, consapevole che ognuno di noi sta facendo il proprio pezzetto, nessuno meglio o peggio di qualcun altro.
  • AMORE: è LA chiave, quella che apre tutte le porte, quella da cui parto sempre. Coltivare l’Amore dentro di sè è davvero l’unica cosa che ci permette di non perdere chi siamo. Se restiamo aperti ad Esso, riceviamo sempre più di quanto possiamo donare, a volte in modi inaspettati che ci mostrano la meraviglia dell’Esistenza.