ξ Accoglienzanello spazio che creo per te non ti sentirai mai giudicatə, “catalogatə”. Ogni essere umano è unico e sacro; io sono onorata di poterti accompagnare per un tratto di strada.

ξ Ascoltoè il fulcro di ogni incontro. Ascolto che io do a ciò che dici (e che non dici), ma anche quello che impari a dare a te stessə: aperto, accogliente, libero dalle convinzioni limitanti e dagli stereotipi di te a cui hai imparato a credere.

ξ Fiduciaquella che mi devo meritare per poter fare insieme a te un buon lavoro e la mia, nelle tue incredibili e preziose risorse.

ξ Accompagnamentonei nostri incontri tu sei al centro del tuo percorso, io faccio da sponda al tuo sentire e al tuo “leggerti” in modo nuovo, esplorando e integrando armoniosamente tutte le tue istanze interiori.

ξ Veritàquella che io onoro in te e che è al centro di ogni nostro incontro, la stessa che da parte mia ti offro affinché il cammino insieme sia davvero ricco di valore.

ξ Amoreogni passo che facciamo per stare bene, vivere la vita che vorremmo e tornare integri è un importante atto di Amore, non solo per noi stessi ma per tutta la Famiglia Umana. Aiutare le persone in questo intento è uno dei miei modi di amare, e contribuire a rendere il mondo un posto migliore.