Il Crogiuolo Numerologico® è un sistema di lettura della personalità da me strutturato che si basa sui numeri ricavati dal nome, cognome, ora, luogo e data di nascita della persona. Permette di focalizzare quali sono i nostri punti di forza, le qualità profonde che ci orientano nelle nostre scelte, gli aspetti che invece ci “sabotano” e le sfide karmiche che affrontiamo in questa vita. Può essere un ottimo supporto o anche un punto di partenza per comprendere meglio come “funzioniamo”, quali sono gli aspetti su cui ci blocchiamo e in quale modo possiamo armonizzarci con il nostro progetto di vita e con il potenziale di cui siamo portatori.

Incontrare questi archetipi che vibrano letteralmente dentro di noi ci dà accesso a un nostro potenziale che attende solo di essere riconosciuto e attivato.

I numeri sono per me uno dei modi più efficaci per imparare a “fluire” con l’esistenza e aumentare benessere, pace e soddisfazione nella nostra vita e nelle nostre relazioni, trovando il nostro posto nel mondo.

IMPARARE LA NUMEROLOGIA

Come si svolge la lettura del crogiuolo numerologico

Ho scelto di chiamare il mio sistema di lettura della personalità “Crogiuolo Numerologico” per sottolineare l’aspetto trasformativo del lavoro che propongo quando faccio un consulto. Con un chiaro richiamo al “solve et coagula” dell’alchimia antica, mi premeva fin dal nome trasmetterti che se scegli di fare esperienza di questa Chiave Interiore, quello che faremo non è una semplice descrizione di te come una “fotografia” fissa e immutabile, ma una “decodifica” che potrà essere un punto di partenza per iniziare un processo di “raffinazione” ed elevazione della tua energia.

Prendendo atto delle qualità personali a tua disposizione, focalizzandoci sugli aspetti che più necessitano di armonizzazione, faremo un viaggio di contatto intimo e diretto con gli archetipi numerologici per farti sentire come risuonano in te, come agiscono e come, prendendone consapevolezza, ti sia possibile attivarne le qualità evolutive e di sostegno, capendo come armonizzare eventuali conflitti o penalizzazioni in atto.

Il consulto può essere effettuato sia in presenza che via Zoom e viene sempre fornita la registrazione per permetterti di fluire nell’esperienza con tutta la tua Presenza, senza preoccuparti di altro. In secondo luogo io consiglio di riascoltare successivamente l’incontro perché questo permette di cogliere sfumature e dettagli che lì per lì erano sfuggiti.. il lavoro prosegue anche dopo l’appuntamento vero e proprio.