Gli oli che utilizzo per le miscele personalizzate che creo sono tutti oli doTERRA, e questo garantisce la massima sicurezza per l’utilizzatore e la massima efficacia ottenibile dagli oli contenuti, perché esprimono in modo autentico e non inquinato le proprietà delle piante da cui vengono estratti.
Perché doTERRA?
Perché non tutti gli oli essenziali sono uguali:
– Solo doTERRA ha un controllo di qualità rigorosissimo su OGNI bottiglietta attraverso il loro CPTG, Certified Pure Tested Grade®. Si tratta di uno standard tra i più rigorosi del settore, per certificare che – all’interno degli oli essenziali dōTERRA – non ci sono riempitivi, ingredienti sintetici o agenti inquinanti nocivi che ne ridurrebbero di gran lunga l’efficacia.
– Solo doTERRA rispetta il tempo balsamico di ogni singola specie botanica in modo da estrarre un olio essenziale dalle proprietà meravigliose che ogni pianta ha da offrirci! Anche quando questo vuol dire aspettare più di 18 mesi in più che il resto dei produttori!
– Solo doTERRA ha una rete solidale mondiale che permette un lavoro etico a migliaia di persone, migliorando la vita di tante comunità bisognose (progetto Healing Hands).